Mission BKT

Quello che sicuramente avete percepito è che stiamo lavorando con passione e responsabilità.

Per un continuo miglioramento ci impegniamo anche nella ricerca di istruttori che siano professionali, dotati di competenze e di sensibilità umana necessari per creare uno staff eccellente come quello attuale.

Vogliamo alimentare il fuoco della passione che anima i nostri bambini e ragazzi, quella passione che è energia vitale per il mondo dell’ in-line, quel mondo che permette di realizzare concretamente e non virtualmente il sogno di praticare karate e magari salire anche sul podio.

I nostri giovani non corrono in punta di joystick, ma si confrontano in palestra e in competizioni esterne, sempre in piena sicurezza, e alla fine stringono la mano ad un compagno/avversario in carne ed ossa. 

Far crescere i giovani con lo sport richiede un grande impegno, che trova piena soddisfazione nel vederli crescere, nel vederli capaci di impegnarsi per poter raggiungere risultati positivi mettendo in campo ideali, valori veri e sano spirito di sacrificio.

Quello spirito di sacrificio che è elemento indispensabile per la preparazione alle competizioni di ogni tipo che la vita riserverà loro in futuro.

Questo è tanto più doveroso in un’ epoca come l’attuale in cui il tempo libero dei nostri ragazzi soffre sempre più l’ influenza negativa di attività assai meno formative, quando non addirittura alienanti.

Aiutateci a realizzare questo sogno e sosteneteci nel nostro impegno che svolgiamo da sempre… tenere lontani i ragazzi dalla strada e dalla noia, e creare uno stile di vita sano e corretto che porteranno sempre con sè.

…..Baio karate Team, una società orientata verso il successo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Basta iscriversi alla nostra newsletter per ulteriori informazioni.